Reputation Manager
CHI SIAMO
oppure CHIAMACI AL NUMERO
02 9285 01

Reputation Manager

® è la società leader nell’analisi della reputazione dei brand e delle figure di rilievo pubblico nei canali on line e social media perchè fonde lo spirito consulenziale con la più innovativa tecnologia del panorama italiano. Nata nel 2004 da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria , Reputation Manager è stata la prima in Italia a definire il concetto di Ingegneria Reputazionale e a coniugare competenze tecnologiche, di marketing, di comunicazione e legali a supporto della completa gestione del ciclo reputazionale.

Gli elementi distintivi di Reputation Manager

La reputazione e il web monitoring

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di web monitoring
Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti su persone, brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Innovazione continua

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione Reputation Manager, l'innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche. Nel 2011 abbiamo vinto il Premio Nazionale dell’Innovazione conferito dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Ricerca e sviluppo

La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.
CREA la tua identità digitale
PROTEGGI la tua reputazione
TUTELA la tua privacy

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 07569410967 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.

Reputation Manager ® è la società leader nell’analisi della reputazione dei brand e delle figure di rilievo pubblico nei canali on line e social media perchè fonde lo spirito consulenziale con la più innovativa tecnologia del panorama italiano. Nata nel 2004 da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria , Reputation Manager è stata la prima in Italia a definire il concetto di Ingegneria Reputazionale e a coniugare competenze tecnologiche, di marketing, di comunicazione e legali a supporto della completa gestione del ciclo reputazionale.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190
E-mail:

Your Identity

La tua identità digitale dice le cose giuste su di te? Che ci piaccia o no, oggi tutti noi abbiamo una identità digitale. Parte di essa la creiamo noi stessi, parte è creata dagli altri. La nostra opinione è che debba essere monitorata e gestita.

La nostra Web ID costruisce il tuo profilo professionale in internet per consentire a coloro che cercano informazioni su di te di trovare la tua completa e coerente identità professionale digitale.

Your Reputation

C'è qualcuno sul web che sta giocando con la tua reputazione? Una cosa è creare una identità digitale di cui essere soddisfatti e che valorizzi le proprie competenze; un'altra cosa è mantenere questa situazione, monitorando eventuali attività, comportamenti e commenti sconvenienti. Perchè la tua identità digitale ha un valore e merita di essere protetta.

Il nostro servizio Your Reputation ti fornisce informazioni immediate e aggiornate su ciò che in internet viene detto o mostrato di te, dei tuoi servizi e prodotti.

Your Privacy

I tuoi dati sensibili sono un segreto di Pulcinella? I siti sicuri di e-commerce e i software per la sicurezza in internet fanno del loro meglio per garantire il commercio online sicuro e a prova di frodi. Ma non è un compito facile.

Il nostro servizio rintraccia e rimuove dal web ogni dato sensibile e personale che ti riguardi come nomi, indirizzi, email e dati medici.